Benvenuti nel mondo di EcoAnaunia!

Nel giro di pochi mesi EcoAnaunia, la Rete d’Imprese della Valle di Non,  ha decisamente spiccato il volo diventando un interessante punto di riferimento per quanti hanno deciso di puntare sul futuro attraverso una nuova idea di sviluppo del territorio.

In Ecoanaunia ad oggi sono coinvolte una sessantina di Aziende di cui trentanove già parte effettiva della Rete con firma dal notaio mentre le altre in attesa di poter concludere l’iter. Tanti anche i professionisti che hanno aderito come ingegneri, architetti, avvocati, geologi e altre figure che costituiscono un notevole valore aggiunto nella prospettiva progettuale della Rete.

Parliamo, dunque, di un Territorio che si muove mettendosi in gioco in prima persona con l’obiettivo primario di migliorare la qualità della vita e dell’ambiente in cui viviamo e di offrire un’opportunità di crescita e sviluppo economico dell’intera Valle attraverso una serie di azioni, progetti ed iniziative con una significativa valenza in termini di risparmio energetico, riqualificazione del paesaggio, tutela delle acque e miglioramento sociale.

I benefici che si prospettano grazie alla sinergia messa in campo da EcoAnaunia, oltre che nel settore delle costruzioni, saranno anche a favore del turismo, degli agricoltori e del terziario.

Infrastrutture

Energia

Acqua, aria, ambiente

Sociale

Economia

Ultimate Solution

Nam coegit alto unda austro liberioris effigiem?